I bikers chiedevano un pneumatico veloce, che allo stesso tempo offrisse confidenza in curva. Abbiamo quindi tenuto basso il battistrada centrale per la velocità, ma lasciando tasselli arrotondati accanto ad essi per una frenata sicura, e prevedendo tasselli alti sui fianchi per la tenuta in curva. Indicato per l'uso sul posteriore, eventualmente può essere usato anche sull'anteriore.
Ci sono 120 prodotti.
Il copertone Pirelli Cinturato Adventure Tubeless Ready è un copertone specifico per il gravel, progettato per terreni misti, in cui la superficie varia tra terreni compatti e instabili e tutti i tipi intermedi. Il battistrada è costituito da tasselli alti e con una spaziatura media per garantire prestazioni eccellenti su un'ampia gamma di terreni. La speciale mescola SpeedGRIP aggiunge resistenza meccanica e caratteristiche di aderenza chimica, senza compromettere l'efficienza di rotolamento. Cinturato Gravel è un copertone ad alte prestazioni con caratteristiche di aderenza uniche per tutte le stagioni, sia sul bagnato che sull'asciutto, e con un elevato livello di protezione dalle forature. Il Cinturato Gravel è compatibile con i cerchi hookless secondo il limite di pressione massima ETRTO di 5 bar/73 psi.migliorato.
Il Cinturato Adventure è un pneumatico in grado di fornirti trazione e aderenza su diverse superfici. Il battistrada è più leggero nella parte centrale e più aggressivo sulla spalla, essendo i tasselli di derivazione off-road orientati a favorire il supporto in fuoristrada. Inoltre presenta il nuovo ProWall Gravel, una carcassa tubeless-ready da 60tpi con un rinforzo laterale aggiuntivo per evitare tagli laterali, mentre il ProCompound Gravel, grazie alla sua formulazione composta da un mix di polimeri, fornisce un chilometraggio migliorato.
Il copertone Pirelli Cinturato Adventure Tubeless Ready è un copertone specifico per il gravel, progettato per terreni misti, in cui la superficie varia tra terreni compatti e instabili e tutti i tipi intermedi. Il battistrada è costituito da tasselli alti e con una spaziatura media per garantire prestazioni eccellenti su un'ampia gamma di terreni. La speciale mescola SpeedGRIP aggiunge resistenza meccanica e caratteristiche di aderenza chimica, senza compromettere l'efficienza di rotolamento. Cinturato Gravel è un copertone ad alte prestazioni con caratteristiche di aderenza uniche per tutte le stagioni, sia sul bagnato che sull'asciutto, e con un elevato livello di protezione dalle forature. Il Cinturato Gravel è compatibile con i cerchi hookless secondo il limite di pressione massima ETRTO di 5 bar/73 psi.
Il Butcher offre totale sicurezza e controllo su qualsiasi tipo di terreno. Il battistrada in mescola ad altissima aderenza aumenta del 12% la superficie di contatto con il terreno. Puoi affrontare al meglio le curve sui trail battuti, ma anche sfidare i terreni accidentati o fangosi.
Eliminator Grid Trail è il pneumatico posteriore a cui affidarti per scorrevolezza, trazione sicura in curva sui terreni più tecnici. La sua mescola veloce e il battistrada ottimizzato combinano bassa resistenza al rotolamento e controllo eccezionale. Con tasselli scalati che ottimizzano la stabilità ed altri con profilo differenziato per transizioni fluide dal centro verso l'esterno, è progettato per la massima velocità, precisione e sicurezza.
Eliminator Grid Trail è il pneumatico posteriore a cui affidarti per scorrevolezza, trazione sicura in curva sui terreni più tecnici. La sua mescola veloce e il battistrada ottimizzato combinano bassa resistenza al rotolamento e controllo eccezionale. Con tasselli scalati che ottimizzano la stabilità ed altri con profilo differenziato per transizioni fluide dal centro verso l'esterno, è progettato per la massima velocità, precisione e sicurezza.
Il pneumatico Eliminator GRID TRAIL 2Bliss Ready T9 ha tasselli aggressivi posizionati con uno schema molto bilanciato. Tasselli intermedi formano un 'ponte' tra quelli centrali e quelli laterali, rendendo l'Eliminator lo pneumatico perfetto per la disciplina dell'enduro dove la versatilità è cruciale. Ha un po' della grinta di uno pneumatico DH, ma con la agilità per un comportamento perfetto sul trail compatto. Sono caratteristiche adatte anche alle E-Bikes per il trail con la necessaria trazione per il controllo ed una guida neutrale sui sentieri taglia fuoco. La carcassa GRID TRAIL è più rigida, offre 15% di protezioni in più contro le pizzicature, e 30% in più contro le forature. La tecnologia 2Bliss è la ciliegina sulla torta, permettendoti di utilizzare pressioni inferiori delle gomme.
Il pneumatico Eliminator GRID TRAIL 2Bliss Ready T9 ha tasselli aggressivi posizionati con uno schema molto bilanciato. Tasselli intermedi formano un 'ponte' tra quelli centrali e quelli laterali, rendendo l'Eliminator lo pneumatico perfetto per la disciplina dell'enduro dove la versatilità è cruciale. Ha un po' della grinta di uno pneumatico DH, ma con la agilità per un comportamento perfetto sul trail compatto. Sono caratteristiche adatte anche alle E-Bikes per il trail con la necessaria trazione per il controllo ed una guida neutrale sui sentieri taglia fuoco. La carcassa GRID TRAIL è più rigida, offre 15% di protezioni in più contro le pizzicature, e 30% in più contro le forature. La tecnologia 2Bliss è la ciliegina sulla torta, permettendoti di utilizzare pressioni inferiori delle gomme.
Sperimenta velocità, controllo ed efficienza senza pari su terreni misti con il pneumatico Specialized Fast Trak Flex Lite T5/T7 TLR XC, il pneumatico definitivo per gare XC. Il design ottimizzato del battistrada e l'altezza ridotta dei tasselli riducono il peso di 55g e migliorano la resistenza al rotolamento del 5%, offrendo un'accelerazione più rapida, una maneggevolezza superiore e prestazioni di punta in qualsiasi condizione.
Sperimenta velocità, controllo ed efficienza senza pari su terreni misti con il pneumatico Specialized Fast Trak Flex Lite T5/T7 TLR XC, il pneumatico definitivo per gare XC. Il design ottimizzato del battistrada e l'altezza ridotta dei tasselli riducono il peso di 55g e migliorano la resistenza al rotolamento del 5%, offrendo un'accelerazione più rapida, una maneggevolezza superiore e prestazioni di punta in qualsiasi condizione.
Pneumatico tubeless ready 29x2.60 E-WILD ENDURO REAR competition line, colore nero, peso ca 1065g. Extra Grip con una nuova gomma comprendente mescole laterali e centrali progettate per ottimizzare l’aderenza. Uno strato interno e una gomma centrale, perfezionano le prestazioni e la resistenza al rotolamento, riducendo il consumo di energia.
Pneumatico tubeless ready 29x2.60 E-WILD ENDURO FRONT competition line, colore nero, peso ca 1065g. Extra Grip con una nuova gomma comprendente mescole laterali e centrali progettate per ottimizzare l’aderenza. Uno strato interno e una gomma centrale, perfezionano le prestazioni e la resistenza al rotolamento, riducendo il consumo di energia.
Pneumatico pieghevole posteriore progettato per e-bike da enduro, pensato per offrire massime prestazioni su terreni impegnativi. Sfrutta appieno la potenza della bici anche in salita, grazie al grip ottimizzato, all’elevata resistenza alle forature e a un chilometraggio prolungato. Fa parte della linea Competition Line e utilizza tecnologie avanzate come Gum-X, Gravity Shield e Pinch Protection per offrire performance elevate sia in trazione che in durata.
Pneumatico pieghevole posteriore progettato per e-bike da enduro, pensato per offrire massime prestazioni su terreni impegnativi. Sfrutta appieno la potenza della bici anche in salita, grazie al grip ottimizzato, all’elevata resistenza alle forature e a un chilometraggio prolungato. Fa parte della linea Competition Line e utilizza tecnologie avanzate come Gum-X, Gravity Shield e Pinch Protection per offrire performance elevate sia in trazione che in durata.
Il copertone rigido Specialized Hemisphere flat resistant 700x47 offre durata e prestazioni senza pari. il modello versatile del battistrada crea aderenza su asfalto e ghiaia con durata e prestazioni senza pari.
Continental Grand Prix 5000 AllSeason TR: la versione più resistente, con miglior resa chilometrica e adatta a tutte le condizioni climatiche grazie alla migliore aderenza sul bagnato.
Il Sawtooth è il pneumatico 'avventura' per eccellenza, dalle ottime prestazioni su ogni tipo di strada o sentiero. Il battistrada garantisce trazione, mentre la carcassa Endurant prevede fianchi rinforzati per una maggiore protezione. La mescola GRIPTON fornisce controllo e trazione ed è perfetta per l'alto chilometraggio. Il design 2Bliss Ready ti permette di utilizzare basse pressioni senza aumentare il rischio delle pizzicature.
Il pneumatico Butcher 2Bliss Ready ha una zigrinatura a 'zigzag' sui tasselli per aumentare la stabilità sotto carico e per migliorare la tenuta. Così si aumenta l'inerzia oltre a favorire il controllo in frenata e in curva.La mescola brevettata GRIPTON assorbe gli urti ad alta frequenza e 'incolla' lo pneumatico al terreno sia sotto piccoli urti che sulle sezioni molto impegnative. Le basse frequenze delle flessioni dello pneumatico non si assorbono energia, mantenendo alta la velocità. La mescola T7 fornisce la perfetta combinazione do trazione e durata. Una volta provata la Butcher, non vorrai provare altro per i tuoi giri gravity. Raccomandiamo pneumatici GRID per chi desidera la massima protezione dei fianchi e contro le forature, oltre alla stabilità aggiuntiva.
Il pneumatico Butcher GRID TRAIL 2Bliss Ready ha tasselli laterali più ampi per aumentare la stabilità sotto carico e per migliorare la tenuta, mentre quelli centrali sono spaziati in modo ottimale per una transizione più fluida quando si inclina la bici. La nuova mescola T9 GRIPTON® è perfetta per l'ammortizzazione, con un misurato ritorno all'aderenza ed il grip per la massima trazione ed un controllo perfetto. Le basse frequenze delle flessioni dello pneumatico non si assorbono energia, mantenendo alta la velocità. Una volta provata la nuova Butcher, non vorrai provare altro per i tuoi giri gravity. La carcassa GRID TRAIL è più rigida, offre 15% di protezioni in più contro le pizzicature, e 30% in più contro le forature.La tecnologia 2Bliss è la ciliegina sulla torta, permettendoti di utilizzare pressioni inferiori delle gomme.
Il Roubaix Pro 2 Bliss Ready è un pneumatico per le granfondo, non ha paura delle strade di campagna o eventuali passaggi sulle tagliafuoco. E' veloce quanto un copertone da strada, ma con la sua carcassa Endurant e protezione BlackBelt offre resistenza alle forature oltre ad un maggiore comfort per rimanere 'freschi' durante tutta l'uscita.
ll Ground Control è uno pneumatico estremamente versatile per utilizzi dal cross country al trail, scorrevole e con ottimo grip. La carcassa CONTROL offre un'ottima protezione contro le forature. La scolpitura Block-In-Block prevede un tassello interno più alto e adattabile che penetra la terra per una trazione perfetta. La struttura del tassello esterno è maggiore e sopporta quello interno per maggiore velocità, trazione, stabilità e maneggevolezza. La carcassa Control è leggera e grazie alla mescola T5 anche molto resistente.
Il pneumatico Renegade è perfetto per accelerazioni esplosive e ottime prestazioni in salita su terreno compatto. Il battistrada XC è quello più scorrevole ed i tasselli lavorati forniscono perfetta tenuta in curva. La nuova scolpitura Block-In-Block prevede un tassello interno più alto e adattabile che penetra la terra per una trazione perfetta. La struttura del tassello esterno è maggiore e sopporta quello interno per maggiore velocità, trazione, stabilità e maneggevolezza. La carcassa Control è leggera e grazie alla mescola T5 anche molto resistente.
Il pneumatico S-Works Fast Trak della Specialized è sinonimo di velocità e leggerezza, capace sui percorsi più tecnici, nelle condizioni più difficili. La nuova scolpitura Block-In-Block prevede un tassello interno più alto e adattabile che penetra la terra per una trazione perfetta. La struttura del tassello esterno è maggiore e sopporta quello interno per maggiore velocità, trazione, stabilità e maneggevolezza.
Il profilo di questo pneumatico è stato ottimizzato per un ampio range di cerchi di varia larghezza interna. La carcassa S-Works è quella più leggera e flessibile. creata con l'intenzione di limare ogni grammo dal peso rotazionale. Mescola a doppia densità T5/T7, tasselli centrali in T5 per la massima scorrevolezza, e T7 sulle spalle per la trazione in curva.
Il pneumatico Butcher ha una zigrinatura a 'zigzag' sui tasselli per aumentare la stabilità sotto carico e per migliorare la tenuta. Così si aumenta l'inerzia oltre a favorire il controllo in frenata e in curva.
La carcassa GRID GRAVITY con costruzione a due 'ply' fornisce stabilità in curva e estrema protezione antiforatura. La nuova mescola T9 GRIPTON® è perfetta per l'ammortizzazione, con un misurato ritorno all'aderenza ed il grip per la massima trazione ed un controllo perfetto.
Il Ground Control è un pneumatico estremamente versatile per utilizzi dal cross country al trail, scorrevole e con ottimo grip. La scolpitura Block-In-Block prevede un tassello interno più alto e adattabile che penetra la terra per una trazione perfetta. La struttura del tassello esterno è maggiore e sopporta quello interno per maggiore velocità, trazione, stabilità e maneggevolezza. La carcassa GRID prevede una costruzione flessibile per il trail, con rinforzo dei fianchi per resistenza e stabilità. Ottimo grip e assorbimento grazie alla mescola T7.
Il copertoncino Pirelli P ZERO Road della Pirelli è stato sviluppato specificamente come pneumatico da allenamento per i corridori più veloci a livello di World Tour. Pirelli ha progettato questo nuovo copertoncino a camera d'aria con mescola Evo e scocca TechBELT per offrire un'elevata protezione contro le forature, affidabilità e comfort mantenendo un peso leggero. Il design del battistrada del P ZERO Road è progettato per prestazioni più versatili.
Il Roubaix è un pneumatico per le granfondo, non ha paura delle strade di campagna o eventuali passaggi sulle tagliafuoco. E' veloce quanto un copertone da strada, ma con la sua carcassa Endurant e protezione BlackBelt offre maggiore comfort e resistenza alle forature. Il battistrada da 23c è veloce e maneggevole, la sezione da 25c è confortevole e anti-affaticamento.