- Nuovo Prodotto
lI Turbo Pro è una copertura competitiva che presenta molte caratteristiche tecnologiche presenti nella versione S-Works.
Il copertone Pirelli Cinturato Adventure Tubeless Ready è un copertone specifico per il gravel, progettato per terreni misti, in cui la superficie varia tra terreni compatti e instabili e tutti i tipi intermedi. Il battistrada è costituito da tasselli alti e con una spaziatura media per garantire prestazioni eccellenti su un'ampia gamma di terreni. La speciale mescola SpeedGRIP aggiunge resistenza meccanica e caratteristiche di aderenza chimica, senza compromettere l'efficienza di rotolamento. Cinturato Gravel è un copertone ad alte prestazioni con caratteristiche di aderenza uniche per tutte le stagioni, sia sul bagnato che sull'asciutto, e con un elevato livello di protezione dalle forature. Il Cinturato Gravel è compatibile con i cerchi hookless secondo il limite di pressione massima ETRTO di 5 bar/73 psi.migliorato.
Il copertone Pirelli Cinturato Adventure Tubeless Ready è un copertone specifico per il gravel, progettato per terreni misti, in cui la superficie varia tra terreni compatti e instabili e tutti i tipi intermedi. Il battistrada è costituito da tasselli alti e con una spaziatura media per garantire prestazioni eccellenti su un'ampia gamma di terreni. La speciale mescola SpeedGRIP aggiunge resistenza meccanica e caratteristiche di aderenza chimica, senza compromettere l'efficienza di rotolamento. Cinturato Gravel è un copertone ad alte prestazioni con caratteristiche di aderenza uniche per tutte le stagioni, sia sul bagnato che sull'asciutto, e con un elevato livello di protezione dalle forature. Il Cinturato Gravel è compatibile con i cerchi hookless secondo il limite di pressione massima ETRTO di 5 bar/73 psi.migliorato.
lI Turbo Pro è una copertura competitiva che presenta molte caratteristiche tecnologiche presenti nella versione S-Works.
Il RoadSport Elite è un pneumatico estremamente affidabile, perfetto per gli allenamenti e le uscite sulle lunghe distanze. Ha la protezione antiforatura BlackBelt, è molto resistente e dura circa il 20% in più della maggior parte dei pneumatici di questo peso. Leggero, flessibile e facile da installare.
Il copertoncino da strada ULTRA SPORT III è molto versatile, scorrevole e grazie alla mescola Pure grip compound offre un buon feeling e sicurezza nelle maggior parti delle situazioni. Ottimo rapporto qualità prezzo, montaggio standard con camera d'aria.
Il Roubaix è un pneumatico per le granfondo, non ha paura delle strade di campagna o eventuali passaggi sulle tagliafuoco. E' veloce quanto un copertone da strada, ma con la sua carcassa Endurant e protezione BlackBelt offre maggiore comfort e resistenza alle forature. Il battistrada da 23c è veloce e maneggevole, la sezione da 25c è confortevole e anti-affaticamento.
Il Turbo Pro ha molte delle caratteristiche della S-Works Turbo, è leggero, veloce e resistente. Estremamente scorrevole con mescola GRIPTON che aumenta l'aderenza in curva. Perfetto in salita, su discese veloci e curve aggressive.
Il Cinturato Adventure è un pneumatico in grado di fornirti trazione e aderenza su diverse superfici. Il battistrada è più leggero nella parte centrale e più aggressivo sulla spalla, essendo i tasselli di derivazione off-road orientati a favorire il supporto in fuoristrada. Inoltre presenta il nuovo ProWall Gravel, una carcassa tubeless-ready da 60tpi con un rinforzo laterale aggiuntivo per evitare tagli laterali, mentre il ProCompound Gravel, grazie alla sua formulazione composta da un mix di polimeri, fornisce un chilometraggio migliorato.
La nuova copertura S-Works Turbo Tubeless Ready, è realizzata con le nuove mescole T2 al centro per aumentare la scorrevolezza e T5 ai lati per garantire grip e controllo in ogni situazione.
Il Roubaix Pro 2 Bliss Ready è un pneumatico per le granfondo, non ha paura delle strade di campagna o eventuali passaggi sulle tagliafuoco. E' veloce quanto un copertone da strada, ma con la sua carcassa Endurant e protezione BlackBelt offre resistenza alle forature oltre ad un maggiore comfort per rimanere 'freschi' durante tutta l'uscita.
Il pneumatico ROADSPORT della SPECIALIZED ha un battistrada versatile e una carcassa Endurant molto resistente, leggero, veloce e con ottima trazione. La mescola è nuova e garantisce manegevolezza previdibile in condizioni varie.
Il pneumatico Nimbus della Specialized è dotato di un battistrada nuovo, ancora più scorrevole e confortevole, su tutte le strade e sulle piste ciclabili. La costruzione comprende protezione antiforatura BlackBelt.
S-works Turbo rapid air è il copertoncino tubeless da gara più veloce di Specialized. Realizzato con le nuove mescole T2 al centro per la massima scorrevolezza, e T5 ai lati per garantire grip e controllo. Usato con il liquido sigillante RapidAir permette di riparare piccoli fori evitando di portarsi dietro camere d'aria di scorta. Compatibile con cerchi hookless.
Non esitiamo a dirvi che la nostra mescola GRIPTON è la migliore sulla piazza. E se combinata ad una carcassa 320TPI in cotone, ottieni uno pneumatico molto particolare, il Turbo Cotton. Materiale di prima qualità per uno degli pneumatici più veloci al mondo.
Il Turbo Pro ha molte delle caratteristiche della S-Works Turbo, è leggero, veloce e resistente. Estremamente scorrevole con mescola GRIPTON che aumenta l'aderenza in curva. Perfetto in salita, su discese veloci e curve aggressive.
Copertoncino strada Turbo s-works, i nuovi copertoncini realizzati con le nuove mescole T2 al centro per migliorare la scorrevolezza, e T5 ai lati per garantire grip e controllo in qualsiasi situazione. Montaggio solo con camera d'aria. Protezione antiforatura sotto al battistrada migliorata e la carcassa leggera e flessibile lo rende veloce, confortevole e preciso nei cambi di direzione.
Il pneumatico ROADSPORT REFLECT della Specialized presenta un disegno del battistrada classico e versatile, abbinato alla protezione da tallone a tallone della carcassa Endurant. Questo aggiornamento dà al pneumatico più velocità, aderenza e durata, il tutto in un pacchetto più leggero.
La gomma è stata progettata con una mescola extra grippante che permette una gestione sicura e prevedibile in una varietà di condizioni. Questo modello è dotato inoltre di una striscia riflettente sul fianco per una migliore visibilità in condizioni di scarsa luminosità.
Il copertoncino Pirelli P ZERO Road della Pirelli è stato sviluppato specificamente come pneumatico da allenamento per i corridori più veloci a livello di World Tour. Pirelli ha progettato questo nuovo copertoncino a camera d'aria con mescola Evo e scocca TechBELT per offrire un'elevata protezione contro le forature, affidabilità e comfort mantenendo un peso leggero. Il design del battistrada del P ZERO Road è progettato per prestazioni più versatili.