NOBBY NIC SCHWALBE 27.5X2.80
Copertura NOBBY NIC SCHWALBE 27.5X2.80.
Il pneumatico Eliminator GRID TRAIL 2Bliss Ready T7 ha tasselli aggressivi posizionati con uno schema molto bilanciato. Tasselli intermedi formano un 'ponte' tra quelli centrali e quelli laterali, rendendo l'Eliminator prevedibile su terreni da morbido a compatto. Questo pneumatico è perfetto per la disciplina dell'enduro e per le E-MTB dove la versatilità è cruciale. La carcassa GRID TRAIL è più rigida, offre 15% di protezioni in più contro le pizzicature, e 30% in più contro le forature. La mescola T7 GRIPTON® è scorrevole e fornisce il giusto grip. Per la versione Soil Searching abbiamo scelto i fianchi color naturale. Parte del ricavato degli pneumatici Soil Searching verrà utilizzato per sponsorizzare chi costruisce i trail, per organizzare i 'dig days', cioè eventi per creare i sentieri o per fare manutenzione.
Copertura NOBBY NIC SCHWALBE 27.5X2.80.
Il copertone ROCKET RON della SCHWALBE è un modello ultraleggero con un'incredibile aderenza e una scarsa resistenza al rotolamento. Particolarmente adatto alla ruota anteriore con le tacchette larghe sufficientemente distanziate per garantire una scarsa resistenza al rotolamento e una perfetta autopulizia. Si può utilizzare con il Racing Ralph montato sulla ruota posteriore nelle competizioni di Cross-Country.
Questa versione Performance ha un eccellente rapporto qualità/prezzo. Il Rocket Ron si distingue per la carcassa da 67 TPI e la mescola di gomme Addix Performance - ottimo compromesso aderenza / rotolamento -.
Il Sawtooth è il pneumatico 'avventura' per eccellenza, dalle ottime prestazioni su ogni tipo di strada o sentiero. Il battistrada garantisce trazione, mentre la carcassa Endurant prevede fianchi rinforzati per una maggiore protezione. La mescola GRIPTON fornisce controllo e trazione ed è perfetta per l'alto chilometraggio. Il design 2Bliss Ready ti permette di utilizzare basse pressioni senza aumentare il rischio delle pizzicature.
Il pneumatico Butcher ha una zigrinatura a 'zigzag' sui tasselli per aumentare la stabilità sotto carico e per migliorare la tenuta. Così si aumenta l'inerzia oltre a favorire il controllo in frenata e in curva.
La carcassa GRID GRAVITY con costruzione a due 'ply' fornisce stabilità in curva e estrema protezione antiforatura. La nuova mescola T9 GRIPTON® è perfetta per l'ammortizzazione, con un misurato ritorno all'aderenza ed il grip per la massima trazione ed un controllo perfetto.
Il pneumatico S-Works Fast Trak della Specialized è sinonimo di velocità e leggerezza, capace sui percorsi più tecnici, nelle condizioni più difficili. La nuova scolpitura Block-In-Block prevede un tassello interno più alto e adattabile che penetra la terra per una trazione perfetta. La struttura del tassello esterno è maggiore e sopporta quello interno per maggiore velocità, trazione, stabilità e maneggevolezza.
Il profilo di questo pneumatico è stato ottimizzato per un ampio range di cerchi di varia larghezza interna. La carcassa S-Works è quella più leggera e flessibile. creata con l'intenzione di limare ogni grammo dal peso rotazionale. Mescola a doppia densità T5/T7, tasselli centrali in T5 per la massima scorrevolezza, e T7 sulle spalle per la trazione in curva.
Il Ground Control è un pneumatico estremamente versatile per l' utilizzo Trail con scolpitura ottimizzata CAD. E' scorrevole e fornisce trazione in tutte le condizioni.La versione con carcassa GRID è quella più resistente ai tagli. Nella versione con mescola GRIPTON fornisce una qualità di guida ottimale in qualsiasi condizione.
Tubolare Freccia T VREDESTEIN per agonismo, endurance, allenamento.
Il copertoncino da strada PIRELLI Pzero Race Tubeless ready, è la versione rinnovata del classico Pzero velo. La nuova carcassa, il battistrada ridisegnato e la nuova mescola Smartevo garantisce il massimo comfort di guida e una super affidabilità in curva, in discesa anche in caso di strada bagnata. Molto leggero, Tubeless ready, studiato per resistere alle forature senza influire sul peso della gomma. Una struttura forte ma flessibile formata da molteplici strati resistenti ai tagli.
Il nuovo design è il risulato di anni di sviluppo nei nostri laboratori e numerose prove. La costruzione prevede una parte centrale flessibile per 'spianare' le imperfezioni della strada e che ha una bassa resistenza al rotolamento. La mescola GRIPTON® è veloce e fornisce trazione in curva. Il battistrada ampio ed i fianchi stabili favoriscono la precisione di guida e permettono di attacare le curve in velocità. Infine, la protezione antiforatura Blackbelt™ è resistente ai tagli e, nel caso fori lo stesso, il nostro nuovo sigillante chiude la foratura quasi instantaneamente.
Il pneumatico Eliminator GRID TRAIL 2Bliss Ready ha tasselli aggressivi posizionati con uno schema molto bilanciato. Tasselli intermedi formano un 'ponte' tra quelli centrali e quelli laterali, rendendo l'Eliminator lo pneumatico perfetto per la disciplina dell'enduro dove la versatilità è cruciale. Ha un po' della grinta di uno pneumatico DH, ma con la agilità per un comportamento perfetto sul trail compatto. Sono caratteristiche adatte anche alle E-Bikes per il trail con la necessaria trazione per il controllo ed una guida neutrale sui sentieri taglia fuoco. La carcassa GRID TRAIL è più rigida, offre 15% di protezioni in più contro le pizzicature, e 30% in più contro le forature. La tecnologia 2Bliss è la ciliegina sulla torta, permettendoti di utilizzare pressioni inferiori delle gomme.
Il pneumatico Butcher ha una zigrinatura a 'zigzag' sui tasselli per aumentare la stabilità sotto carico e per migliorare la tenuta. Così si aumenta l'inerzia oltre a favorire il controllo in frenata e in curva.
La carcassa GRID GRAVITY con costruzione a due 'ply' fornisce stabilità in curva e estrema protezione antiforatura. La nuova mescola T9 GRIPTON® è perfetta per l'ammortizzazione, con un misurato ritorno all'aderenza ed il grip per la massima trazione ed un controllo perfetto.
Il pneumatico S-Works Fast Trak della Specialized è sinonimo di velocità e leggerezza, capace sui percorsi più tecnici, nelle condizioni più difficili. I tasselli del battistrada sono stati disegnati per scorrevolezza e trazione, e ottimizzati per poter gestire terreni scivolosi e anche sabbiosi. La nostra mescola GRIPTON® offre un grip fantastico, assorbe le vibrazioni e fornisce trazione in ogni circostanza, sul bagnato e sull'asciutto perché filtra le basse e le alte frequenze, in modo che le gomme rimangono in contatto con il terreno.
I bikers chiedevano un pneumatico veloce, che allo stesso tempo offrisse confidenza in curva. Abbiamo quindi tenuto basso il battistrada centrale per la velocità, ma lasciando tasselli arrotondati accanto ad essi per una frenata sicura, e prevedendo tasselli alti sui fianchi per la tenuta in curva. Indicato per l'uso sul posteriore, eventualmente può essere usato anche sull'anteriore.
Il pneumatico Pathfinder possiede la versatilità necessaria all'avventura, è scorrevole, ha un'ottima trazione e quindi il divertimento è assicurato. Farlo con una buona coppia di pneumatici può fare la differenza tra divertirti oppure maledire il giorno in cui ti à venuta questa idea. Lo pneumatico Pathfinder possiede la versatilità necessaria all'avventura, è scorrevole, ha un'ottima trazione; il divertimento è assicurato.
Copertone pieghevole 700x23C K-Guard Schwalbe.
Il pneumatico Butcher GRID TRAIL 2Bliss Ready ha tasselli laterali più ampi per aumentare la stabilità sotto carico e per migliorare la tenuta, mentre quelli centrali sono spaziati in modo ottimale per una transizione più fluida quando si inclina la bici. La nuova mescola T9 GRIPTON® è perfetta per l'ammortizzazione, con un misurato ritorno all'aderenza ed il grip per la massima trazione ed un controllo perfetto.
Le basse frequenze delle flessioni dello pneumatico non si assorbono energia, mantenendo alta la velocità. Una volta provata la nuova Butcher, non vorrai provare altro per i tuoi giri gravity. La carcassa GRID TRAIL è più rigida, offre 15% di protezioni in più contro le pizzicature, e 30% in più contro le forature.La tecnologia 2Bliss è la ciliegina sulla torta, permettendoti di utilizzare pressioni inferiori delle gomme.