Dall'esperienza del tre volte vincitore della Cape Epic, Stefan "Sahmurai" Sahm nasce questo kit pratico e leggero per la riparazione del Tubeless.
- BICICLETTE addremove
-
ABBIGLIAMENTO
add remove
- CASCHI E OCCHIALI addremove
- SCARPE addremove
-
ACCESSORI
add remove
-
COMPONENTI
add remove
- MANUTENZIONE addremove
- SALDI addremove
CATALIZZATORE SIGILLANTE TUBELESS CAFFE'LATEX ZOT NANO EFFETTO MARIPOSA
Caffèlatex ZOT! Nano è un catalizzatore istantaneo di polimerizzazione per Caffà©latex, utile in caso di grave danno dello pneumatico. Quando la dimensione del taglio supera quella massima riparabile dai normali sigillanti (oltre i 5 mm) ed il sigillante Caffà©latex fuoriesce dal foro senza ripararlo, ZOT! può essere iniettato attraverso il taglio: il Caffà©latex così catalizzato sarà in grado di riparare danni oltre i 10 mm (ben oltre il potere riparante di qualsiasi sigillante liquido).
• le dimensioni ed il peso ridotti dello ZOT! Nano lo rendono funzionale anche per ciclisti attenti al peso.
• l'ago metallico permette una precisa introduzione di ZOT! anche nei fori piuÌ” piccoli.
• può essere facilmente aperto e richiuso grazie a un pratico tappo in silicone.
• trova posto sotto al portaborraccia grazie alla specifica clip, inclusa nella confezione.
Il liquido Caffà©latex deve essere all'interno del pneumatico quando la foratura avviene (ZOT! non ha alcun effetto riparante autonomo, accelera semplicemente la solidificazione del Caffà©latex).
Mentre l'accoppiata ZOT! + Caffà©latex funziona anche in presenza di copertone e camera d'aria, si ottengono i risultati migliori in sistemi tubeless.
I tubolari con struttura ”˜tubeless' (dove la camera d'aria è integrata nella carcassa, come i Tufo) offrono le migliori probabilità di riparazione.
Nella pratica, inserire la punta dello ZOT! all'interno del taglio, per catalizzare il Caffà©latex che fuoriesce.
ATTENZIONE: versare semplicemente lo ZOT! all'esterno del taglio non aiuta a riparare i danni di dimensioni rilevanti.
Per ottenere i migliori risultati, inserire la punta del botticino di ZOT! all'interno del taglio, facendo sì che ZOT! raggiunga la parte interna della carcassa (per creare un tappo solido di Caffà©latex dall'interno).
Altri prodotti della stessa categoria:
KIT VALVOLA TUBELESS ROVAL (X2)
Valvole specifiche per cerchi Roval, per una compatibilità perfetta.
Il liquido sigillante DOC BLUE PROFESSIONAL può essere utilizzato, in via preventiva, come protezione contro le forature per camere d’aria, tubolari e pneumatici Tubeless.
Il Kit riparazione Tip Top TT10 permette la riparazione di forature nelle camere d'aria di bici o motocicli.
Tubetto di mastice Continental per tubolari, per cerchi in alluminio da 25g.
Liquido sigillante Giant per preparare ruote e pneumatici per il tubeless.
LIQUIDO SIGILLANTE RAPIDAIR SPECIALIZED 60ml
Il liquido sigillante RapidAir è stato sviluppato in tandem con i nostri nuovi pneumatici RapidAir e le ruote Roval per creare l'allestimento più veloce.
Abbiamo compreso che per pneumatici 34-30mm con alte pressioni serve un sigillante con composizione diversa per essere efficace. Il RapidAir sigilla forature fino ai 3mm e, diversamente da altri sigillanti, rimane efficace anche se torni a gonfiare la gomma alla pressione normale.
La gamma di prodotti TT02 è un tuttofare per la riparazione di tutte le camere d'aria, nella bicicletta da corsa o in quella da trekking.
Soluzione vulcanizzante da 10 g, esente da CFC e solventi composti aromatici, per riparazioni di camere d'aria con toppe.
REPAIR KIT TT01 TOUR
KIT RIPARAZIONE PNEUMATICI TUBELESS RYDER
- Aggiungi al carrello
- Add to wishlist
- Add to compare
Kit Ripara Tubeless - Slug Plug - Strisce 1,5Mm/3,5Mm + Punteruolo.
Liquido di prevenzione e autoriparante HUTCHINSON PROTECT'AIR MAX da 120ml per pneumatici da strada o MTB.
Nastro biadesivo TUFO per tubolari strada, da 22mm.
Tufo TMEL Liquido Sigillante Tubeless Ready TUFO. Disponibile da 50ml oppure 220ml.
TECHNOMOUSSE GREEN CONSTRICTOR - MOUSSE PER...
TechnoMousse Green Constrictor si posizionerà in modo preciso tra la copertura (parte superiori e fianchi) e la camera d'aria. Quest'ultima funzionerà esclusivamente come sostegno del sistema alla copertura.